Come Funziona

Gli oggetti presenti sul sito di Fabrika! possono essere acquistati o noleggiati per set fotografici, cinematografici o spot pubblicitari, per convention o per occasioni particolari.

Fabrika! offre agli espositori che partecipano al mercato la possibilità di essere presenti sul sito con una pagina dedicata alla propria attività commerciale e di pubblicare le schede di 3 prodotti a scelta, che resteranno disponibili 45 giorni online per l’acquisto e/o il noleggio da parte del pubblico della Rete.

Dopo 45 giorni l’espositore può decidere di continuare ad utilizzare la piattaforma, sottoscrivendo un abbonamento: ogni edizione del mercato garantisce l’afflusso di nuovi espositori che parteciperanno ad ampliare l’offerta di prodotti presenti.

Ecco perchè Fabrika! è l’unico mercato dove 1 giorno...ne vale 45: la piattaforma vuole offrire uno strumento in più agli espositori per intercettare nuovi bacini di pubblico e un vantaggio in più per i visitatori “tentennanti” di poter ritrovare il pezzo di cui si erano innamorati durante l’esposizione fisica.

Il sito non è un portale e-commerce: in caso di acquisto, mettiamo in contatto diretto commerciante e acquirente e la vendita sarà gestita direttamente dalle singole parti; in caso di noleggio, forniamo preventivi personalizzati in base ai tempi e alle caratteristiche del prodotto richiesto e soluzioni differenti per il trasporto.



Condizioni Generali (PDF)